Sei davvero un amante degli animali?

Sei davvero un amante degli animali?

Massimiliano De Falco

Vuoi muovere il tuo primo passo per partecipare alla salvaguardia dell'ambiente? Magari... vuoi portare anche un po' di coccole con te, nella tua vita quotidiana!

 

Per ridurre il consumo di plastica e passare ad uno stile di vita più ecosostenibile, migliaia di persone hanno deciso di accaparrarsi delle personalissime borse di tela, anche per la comodità e la praticità nel loro utilizzo di ogni giorno. Possono essere utili per trasportare i tuoi oggetti personali durante una piacevole camminata, per fare la spesa o per custodire preziosamente i giochi preferiti dei tuoi animali da compagnia (chi più ne ha, più ne metta... letteralmente!).

 

Dai un'occhiata alle nostre splendide borse eco friendly!

 

LE BORSE

Le nostre borse sono uniche, in quanto vengono dipinte a mano, ognuna con una rappresentazione diversa, mantenendo il tema dei gatti come riferimento (la rappresentazione può essere scelta cliccando sui nomi LA BANDA, DESTRA E SINISTRA, GUAI IN VISTA?, 44 GATTI!, SUGAR, COCCOLE?, LADY e RELAX nella lista adiacente alle fotografie delle borse). Lo stile casual ti permetterà di utilizzarla ogni giorno dell'anno ed in ogni situazione. Lo stile semplice (borsa di forma rettangolare con dimensioni 35x40cm, 2 maniglie di lunghezza 30cm) è il vero tocco di classe per l'efficienza. "Less is more!" (Poco è di più!).

 

PRATICITA'

La borsa presenta un bottone centrale nella parte alta che serve da chiusura decorativa, molto comoda e veloce, mentre al suo interno è presente una comoda tasca porta cellulare (molto conveniente, specialmente quando le giacche non hanno delle tasche abbastanza capienti). La borsa è resistente, in quanto è realizzata interamente in tela di lino, materiale che la rende ecosostenibile ed abbastanza robusta da resistere ad un carico abbastanza importante (per esempio, una spesa).

 

I DIPINTI

Abbiamo deciso di valorizzare la manodopera, scegliendo di dipingere a mano ognuna di queste splendide borse!

"La banda": sarà sempre lì a proteggerti... o a giocare con un gomitolo.

"Destra e sinistra": qui si sta un po' stretti, ma almeno siamo in tanti!

"Guai in vista?": la nostra padrona si accorgerà del danno che abbiamo fatto rientrando a casa?

"44 gatti!": non saranno in fila per sei, ma... sono adorabili e hanno bisogno di te!

"Sugar": se potessi, lo prenderei in braccio...

"Coccole?": un tenerone in cerca di coccole.

"Lady": una TENERONA in cerca di coccole!

"Relax": un po' di relax... chi non ne avrebbe bisogno?

Commenta