L’obiettivo di questa pagina è quello di rispondere alle domande più frequenti poste dai nostri clienti:

Una volta acquistata una borsa cosa succede?

Prendiamo in carico il vostro ordine ed eseguiamo una serie di controlli che prevedono anche un check sull'indirizzo o il recapito telefonico inserito da voi (questi controlli possono richiedere da 1 a 5 giorni lavorativi)

Inviamo poi la richiesta di acquisto al nostro fornitore in Cina che provvede a spedire la merce

Dal momento in cui riceverete la conferma di ordine spedito vi arriverà anche un codice di tracciamento univoco tramite email

Potrete quindi seguire la movimentazione del vostro ordine direttamente dal nostro sito web tramite questo link

https://duegratis.it/apps/tracktor/track

Traccia Ordine

Inserite numero di tracciamento e l'email che avete usato al momento della registrazione

Acquistando con noi avrete la garanzia che se il vostro pacco non dovesse arrivare entro 55 giorni lavorativi dalla data del vostro ordine potrete chiedere un rimborso.

Il rimborso vi sarà riaccreditato entro 15 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento scelto durante l'acquisto e sarà il gestore di pagamento utilizzato a seguire l'iter del rimborso.

Abbiamo aggiunto un servizio di chat online per rispondere ai vostri quesiti e/o domande, la chat ha un risponditore automatico che indica il tracciamento durante gli orari di chiusura.

Non voglio più l'articolo che ho acquistato, come funziona?

Applicando il diritto di recesso che può essere richiesto entro e non oltre 5 giorni dal vostro ordine inviando a noi una email con la richiesta specifica

Vorrei avvalermi del mio diritto di recesso, come funziona?

Applichiamo per legge il diritto di recesso a cui potersi avvalere fino a 14 giorni dopo aver ricevuto la merce.

Il cliente dovrà inviare una email a duegratis@gmail.com dove spiegherà la motivazione del recesso

Il cliente dovrà poi restituire al fornitore la merce pagando le spese di spedizione

Quanto impiega in media un ordine ad arrivare?

Stiamo monitorando gli ordini e finora abbiamo una media di consegna che varia da 20 a 23 giorni lavorativi.

Abbiamo selezionato un fornitore migliore per abbassare a 14 la media di consegna prevista pur mantenendo i costi di spedizione gratuiti 

Attenzione però perché alcune nostre borse hanno indicato che la spedizione potrebbe superare i 30 giorni lavorativi, per questi prodotti non potremmo garantire la spedizione media di 14 giorni

Si può pagare in contrassegno?

Le modalità di acquisto non prevedono di poter pagare in contrassegno.

Avete borse maculate?

Al momento abbiamo selezionato una piccola serie di borse, ma non escludiamo di aumentare l'inventario inserendo anche le borse maculate.

Vorrei poter comprare borse per razze specifiche di cani e gatti, si può?

Abbiamo creato una Sezione apposita contenente le borse richieste dai nostri clienti. Scriveteci una email indicando la razza che non avete trovato e proveremo a cercare la borsa giusta per voi. 

Vorrei poter personalizzare la borsa con una mia foto, come devo fare?

Abbiamo attivato la possibilità di personalizzare la propria borsa:

Prima di tutto procedete scegliendo la misura ed il materiale che preferite ed ordinate la borsa normalmente da questa pagina

https://duegratis.it/collections/personalizzate

Poi inviate per email a duegratis@gmail.com il numero di ordine che avrete ricevuto e la foto che vorrete associare alla borsa.

Al resto penseremo noi, inviando al fornitore la foto da stampare.

Vorrei farvi una domanda che non trovo in questa pagina, come devo fare?

Siamo disponibili sul nostro sito tramite chat nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 17:00

Altrimenti potrete scrivere a duegratis@gmail.com