Acquista 3 borse ed avrai 2 (euro) Gratis

FAQ


L’obiettivo di questa pagina è quello di provare a rispondere alle domande più frequenti poste tramite email dai nostri clienti:

Una volta acquistata una borsa cosa succede?

Prendiamo in carico il vostro ordine ed eseguiamo una serie di controlli che prevedono anche un check sull'indirizzo o il recapito telefonico inserito da voi (questi controlli possono richiedere da 1 a 5 giorni lavorativi)

Inviamo poi la richiesta di acquisto al nostro fornitore in Cina che provvede a spedire la merce

Dal momento in cui riceverete la conferma di ordine spedito vi arriverà anche un codice di tracciamento univoco tramite email

Potrete quindi seguire la movimentazione del vostro ordine direttamente dal nostro sito web tramite questo link

https://duegratis.it/apps/tracktor/track

Traccia Ordine

Inserite numero di tracciamento e l'email che avete usato al momento della registrazione

Acquistando con noi avrete la garanzia che se il vostro pacco non dovesse arrivare entro 55 giorni lavorativi dalla data del vostro ordine potrete chiedere un rimborso.

Il rimborso vi sarà riaccreditato entro 15 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento scelto durante l'acquisto e sarà il gestore di pagamento utilizzato a seguire l'iter del rimborso.

Abbiamo aggiunto un servizio di chat online per rispondere ai vostri quesiti e/o domande, la chat ha un risponditore automatico che indica il tracciamento durante gli orari di chiusura.

Quanto impiega in media un ordine ad arrivare?

Stiamo monitorando gli ordini e finora abbiamo una media di consegna di 25 giorni.

Stiamo selezionando un fornitore migliore per abbassare a 14 la media di consegna prevista pur mantenendo i costi di spedizione gratuiti 

Attenzione però perché alcune nostre borse hanno indicato che la spedizione potrebbe superare i 30 giorni lavorativi, per questi prodotti non potremmo garantire la spedizione media di 14 giorni

Si può pagare in contrassegno?

Le modalità di acquisto non prevedono di poter pagare in contrassegno.

Avete borse maculate?

Al momento abbiamo selezionato una piccola serie di borse, ma non escludiamo di aumentare l'inventario inserendo anche le borse maculate.

Vorrei poter comprare borse per razze specifiche di cani e gatti, si può?

Abbiamo creato una Sezione apposita contenente le borse richieste dai nostri clienti. Scriveteci una email indicando la razza che non avete trovato e proveremo a cercare la borsa giusta per voi.